Egregio cliente, caro amico,
È nostro piacere informarLa che la nostra società, per meglio rispondere alla continua crescita aziendale, ha deciso di riorganizzare la sua struttura interna. Le divergenze sulle diverse prospettive di crescita hanno portato il nostro socio fondatore nonché presidente Sig.Enrico Bozza a proporre al Sig. Bridarolli l’acquisizione del suo pacchetto di quote.
L’operazione si è concretizzata definitivamente in data 19 Dicembre 2019 e di conseguenza il Sig.Bridarolli ha definitivamente risolto la sua permanenza in IdealtechS.r.l.
Il Sig. Gianluca Muratore nostro Project Engineer storico è entrato ufficialmente a fare parte della società, acquisendo una parte delle quote. Logicamente con la cessione delle quote il Sig. Bridarolli non detiene più alcun diritto ad utilizzare il Know-How ed i progetti sviluppati durante la permanenza nella nostra società.
Il cambiamento dell’asset societario è solo il primo dei cambiamenti operati, con le nuove prospettive di crescita, e, per adeguare gli impianti ai più alti standard qualitativi, abbiamo infatti assunto nuove figure a livello progettuale sia per la parte software che per la parte sicurezza. Migliorare costantemente i nostri prodotti, oltre a continuare ad operare con serietà, professionalità e impegno è il must che ci siamo imposti per i prossimi anni.
Ringraziamo tutti e ciascuno per la fiducia e la vicinanza dimostrata verso la nostra azienda.
Idealtech S.r.l