info@idealtech.it
+39 0362 543041
info@idealtech.it
+39 0362 543041

Fusore per Hot Melt

Ideal Melt

Descrizione

Gli incollatori hot melt della serie IDEAL MELT sono particolarmente indicati sulla produzione richieda bassi consumi di colla.

Garantisce un veloce apprendimento d’uso grazie alla sua programmazione. Il punto di forza del prodotto è sicuramente rappresentato dal rapporto qualità/prezzo: viene infatti assicurato un ottimo livello costruttivo ed applicativo, ma a costi contenuti ed applicativi.

Caratteristiche

Gli incollatori IDEAL MELT sono inoltre disponibili in due diverse versioni caratterizzate da capacità diverse del serbatoio (5 e 12 Kg).La loro modularità li rende adatti a soddisfare una vasta gamma di esigenze applicative, che spaziano nei diversi settori dell’industria, tra cui, in particolar modo, nel settore packaging e della grafica.

L’applicatore è stato progettato per permettere un montaggio ed una manutenzione semplice, così come una veloce accessibilità a tutti i componenti primari dell’incollatore.La tastiera di comando del sistema può essere infine remotata vicino all’operatore per consentire il comando di tutte le principali funzioni. E’ possibile inoltre, interfacciare l’incollatore con la linea principale tramite comunicazione Modbus/RS485.